Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)
Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

Secondo quanto riportato da La Nazione, i calciatori della Fiorentina si ritroveranno al Viola Park il 7 luglio per programmare la prossima stagione.

La nuova Fiorentina di Palladino

La Fiorentina mette le basi della nuova stagione con la consueta riunione pre-stagione, per delineare gli obiettivi di squadra ed iniziare a lavorare in vista della prossima season. Sempre secondo il quotidiano, i giocatori viola sono richiamati al Viola Park il 7 luglio, con qualche compagno di squadra che raggiungerà il resto del team dopo aver svolto le visite mediche prestabilite. 

allenamenti fiorentina
Foto IG @acffiorentina

Il ritiro della Fiorentina di Palladino

Il ritiro della Fiorentina di Palladino finirà il 21 luglio, dopo che il mister avrà conosciuto da vicino i suoi uomini. Antonin Barak, Nikola Milenkovic, Nico Gonzalez e Martinez Quarta raggiungeranno il resto della squadra successivamente mentre Beltran rimane in dubbio. L'argentino, infatti, potrebbe essere indaffarato con la Selecion e slittare il suo ritorno dopo le prime partite di campionato. Le sfide nei match amichevoli saranno visibili, così come le sedute pomeridiane, gli allenamenti mattutini rimangono a porte chiuse.

A tutto Hlozek: i dati del trequartista che piace alla Fiorentina
Fiorentina, Cosa cambia nel nuovo format della Conference League

💬 Commenti