Ecco quanto ha incassato la Fiorentina con l'accesso alle semifinali di Conference League
Centrando le semifinali, la Fiorentina ha già superato il ricavo della passata stagione, considerando il nuovo format delle Coppe

Con il pass per le semifinali ottenuto, la Fiorentina, considerando anche il nuovo format delle Coppe, ha già superato gli incassi della scorsa stagione.
Per ora poco più di 17,7 milioni, l'anno scorso furono 16,23 con la finale
Con la Uefa, la Fiorentina ha incassato per ora poco più di 17,7 milioni di euro per aver partecipato a questa edizione di Conference League. La passata stagione invece, conclusasi oltretutto con una finale, ha portato nelle casse della società viola un totale di 16,23 milioni di euro, cifra che quindi è già stata ampiamente superata, considerando che sono valevoli fino ai quarti di finale.

Se si dovesse centrale la finale, arriverebbero 4 milioni di euro di bonus
Oltre a questi 17,7 milioni di euro, se ne potrebbero aggiungere 4 milioni di bonus per un eventuale approdo in finale, che porterebbe il club di Commisso verso i 22 milioni di euro totali. Ovviamente, a queste cifre, vanno aggiunti i ricavi delle partite del Franchi, compresa la semifinale contro il Betis in programma l'8 maggio. Fonte CalcioeFinanza.