Fiorentina-Verona, i complimenti di Commisso alla squadra: su Ikone...
Il presidente Rocco Commisso si è voluto congratulare con la squadra di Palladino
Dopo la stupenda prova offerta dalla Fiorentina contro il Verona, il presidente Rocco Commisso - come segnala il profilo ufficiale twitter della società - ha voluto rendere omaggio ai ragazzi di Palladino per il periodo d'oro che stanno attraversando:
Fiorentina, Commisso festeggia con la squadra dagli USA
Il Presidente Commisso, a fine partita, ha chiamato tutta la squadra. In particolare ha parlato con il DG Ferrari, il DS Pradè, con il Mister, Comuzzo e Kean. In questo momento di grande euforia, ha voluto fortemente essere vicino ad Ikoné, mandandogli un grande abbraccio.
Palladino è entusiasta della prova offerta dalla Fiorentina
Dipende solo da noi se possiamo rimanere in questa zona della classifica. Questo è un gruppo molto ambizioso che vuole continuare a fare bene e crescere. Io non guardo la classifica, a me interessa la crescita dei miei ragazzi. Adesso ci riposiamo qualche giorno, poi ripartiamo a mille. Dedichiamo questa vittoria a Jonathan Ikoné per il lutto che ha avuto […] Kean? Lo volevo già a Monza, ha tutto per essere un attaccante di altissimo livello. Sta lavorando bene fin da quando è arrivato ma è anche merito della rosa se sta ottenendo i risultati che stiamo ammirando. Oggi non era facile per lui.