Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, durante una diretta sul suo canale YouTube ha parlato del possibile futuro di Palladino.

Sul futuro di Palladino alla Fiorentina

Palladino sotto molti punti di vista non è un allenatore pronto. Ha delle idee, ma non è ancora pronto. Quando si spegne la fiamma non sa come riaccenderla. Si possono perdere partite come quelle contro il Verona, ma è mancata proprio la prestazione. La Fiorentina al Bentegodi ha perso non scendendo in campo, così come con il Como, così come con il Monza e l'Udinese. Ha perso partite che hanno mandato in rovina il filotto di vittorie e la notte perfetta contro l'Inter. Un allenatore deve garantire continuità. L'organico è fortissimo ed è stato rinforzato, chiunque vorrebbe allenare una squadra come la Fiorentina.  Un allenatore non deve essere esaltato per i momenti, ma per la continuità, serve un cambio di rotta immediato

Palladino

Domani conferenza stampa di Palladino

Attraverso i propri canali ufficiali, la Fiorentina ha comunicato che domani, 26 febbraio ore 15:30, il mister Palladino sarà in sala stampa per la conferenza in vista del match contro il Lecce di venerdì al Franchi. Di seguito il comunicato del club:

ACF Fiorentina comunica che domani, mercoledì 26 febbraio, alle ore 15:30, all'interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di Mister Palladino in vista di Fiorentina - Lecce.

 

 

Una pedina fondamentale per Conte salterà la Fiorentina. Ecco di chi si tratta
Bove: "Bisogna sempre avere un piano B nella vita. Sui social..."

💬 Commenti