Napoli, Conte recupera un top d'attacco: ci sarà contro la Fiorentina
L'allenatore salentino giocherà col suo Napoli al Ferraris di Genova
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa di Vieira, Antonio Conte ha parlato delle condizioni dei suoi calciatori del suo Napoli per le prossime sfide - tra cui anche quella contro la Fiorentina di Palladino -.Queste le sue parole, riportate da TuttoNapoli:
Napoli, Conte ritrova Kvaratskhelia in vista della Fiorentina
Se Kvaratskhelia parte con noi per Genova? Kvara ieri ha ripreso ad allenarsi con noi, oggi l'ho visto più sciolto in allenamento, ha dato la sua disponibilità e verrà con noi. E' a disposizione. E' un recupero importante per noi. Su Neres, è cresciuto davvero tanto rispetto a quando è arrivato, è più coinvolto nella squadra, in tutto. Ha capito che noi abbiamo bisogno di calciatori che non siano mai passivi in una fase, il calcio moderno prevede il coinvolgimento di tutti in entrambe le fasi. Mi dà una doppia alternativa a destra e sinistra e siamo molto contenti in quei ruoli.
Sulla crescita dell'ex Viola Simeone e su Lukaku
E' sotto gli occhi di tutti la crescita di Giovanni, s'è messo a disposizione, abbiamo parlato anche di cosa doveva migliorare secondo me, papà suo è stato un grande centrocampista, uno che ha fatto come me della fatica il suo motto, ed è stato educato con determinati valori che non devo sottolineare io, è un ragazzo top, ha sempre voglia di migliorare ed io lo vedo più completo e forte degli anni scorsi. Mi dà un'alternativa credibile dietro Lukaku. Su Romelu sta lavorando sempre, mi auguro sia più sereno, tranquillo, tante volte lui è il primo che vorrebbe ricambiare tutto l'affetto che Napoli gli ha dato, la fiducia, ma per noi è importante ed averlo ci dà dei vantaggi.