Foto IG Robin Gosens
Foto IG Robin Gosens

Fiorentina scatenata sul mercato, chiude il terzo colpo della giornata. Dopo Cataldi e Bove, è stato trovato l'accordo anche con Robin Gosens.

Gosens sarà un nuovo giocatore della Fiorentina

Fiorentina scatenata sul mercato, chiude il terzo colpo della giornata. Dopo Cataldi e Bove, è stato trovato l'accordo anche con Robin Gosens. Il tedesco arriverà a Firenze in prestito a 750.000 Euro con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo in base alle presenze, a 7 milioni.

Palladino
Palladino (ph. acffiorentina.com)

Le parole di Palladino nel post partita di ieri sera

Con lo staff dicevamo proprio che in questo momento facciamo tanta fatica nel gioco dalle retrovie. Io devo mettere a posto le cose, dobbiamo giocare molto meglio di così. Sbagliamo molte scelte, non giochiamo mai in sicurezza. A me piace giocare offensivo e comandare la partita, ma adesso non riusciamo a farlo. Oggi però raccogliamo tanti spunti di riflessione, passare ci può dare sicurezza.  […] Arbitro? Degli arbitri non parlo mai, non mi piace farlo. Come sbagliano i giocatori, possono sbagliare anche loro. Però ci sono stati episodi che definirei determinanti, e la seconda espulsione per me è esagerata. Ma ripeto, io mi voglio concentrare sui nostri errori: ci vuole tempo, ci vuole pazienza, la squadra si è applicata. Sono grandissimi uomini e me lo hanno dimostrato.

L'opinione: "Fiorentina? Errori madornali in campo: Palladino, fai come me..."
Mercato in uscita: Infantino in prestito secco al Cosenza, ritrova un ex compagno

💬 Commenti