Fagioli, mister Palladino ha già deciso: il piano per il finale di stagione
L'ex Juventus si è già preso le chiavi del centrocampo gigliato

Nicolò Fagioli potrebbe diventare l'uomo attorno a cui girerà il centrocampo della Fiorentina per i prossimi mesi. Stando infatti a SOS Fanta, Raffaele Palladino ha le idee molto chiare sul suo impiego da qui fino a fine stagione:
Fiorentina, mister Palladino punterà tutto su Nicolò Fagioli
Chi sembra essersi finalmente ritrovato è Nicolò Fagioli, che nella sua nuova avventura a Firenze sta riscoprendo quella serenità e fiducia che gli erano mancate nell’ultimo periodo alla Juventus. Raffaele Palladino sembra voler puntare su di lui per il finale di stagione e la risposta del centrocampista non si è fatta attendere: nell’ultima giornata, proprio contro la sua ex squadra, ha brillato con due assist nella vittoria per 3-0, meritandosi un 7,5 in pagella, trasformato in un prezioso 9,5 al fantacalcio. Difficile prevedere se riuscirà a mantenere questa continuità di bonus, ma il talento non si discute e ora, con un ambiente che lo sostiene, Fagioli potrebbe finalmente mettere in mostra le sue qualità. Portando specialmente buoni voti. Semaforo verde: è da schierare con continuità o eventualmente da prendere se avete il mercato aperto.

L'ex Juventus vuole prendersi la Fiorentina e anche la Nazionale
Il classe 2001 ci ha messo davvero poco a far valere la sua immensa visione di gioco e la sua abilità con la palla al piede: una vera e propria trottola in mezzo al campo che non si vedeva da tanto al Franchi. Palladino se lo gode e ha già chiesto alla società di riscattarlo immediatamente, Spalletti lo osserva e valuta un suo ritorno in Nazionale. Fagioli vuole esserci al Mondiale (qualificazione permettendo…).