Icardi: "Ho deciso dove giocherò l'anno prossimo. Sulla Fiorentina..."
Le parole dell'attaccante argentino sul suo futuro nella prossima stagione
Intervenuto ai microfoni della trasmissione argentina Olga en Vivo, Mauro Icardi - sogno proibito della Fiorentina - ha rivelato dove giocherà l'anno prossimo, fugando ogni dubbio sulla sua permanenza o partenza dal Galatasaray. Queste le sue parole:
Mauro Icardi, niente Fiorentina: resterà al Galatasaray
Non avevo voglia di venire qui, al Galatasaray. Era qualcosa che non ci aspettavamo per niente perché ci siamo trasferiti da Milano a Parigi e ci siamo trovati molto bene in quella città. Onestamente non volevo andare in Turchia, ma Wanda mi ha convinto, dicendomi: "Dai, dai, questo ti farà bene, farà bene a te a alla tua carriera nel calcio, e a tutto il resto', e mi sono finalmente convinto […] Futuro? Resterò al Galatasaray il prossimo anno; vedremo quello dopo, ma per ora resto qua.
Di seguito, l'intervista completa:
Fiorentina, la lista della spesa di Raffaele Palladino
La Fiorentina di mister Palladino sembra già avere le idee chiare sul mercato […] I Viola lavorano infatti per consegnare al loro nuovo allenatore almeno quattro rinforzi: detto dell'attaccante con la solita margherita di nomi che prevede i vari Mateo Retegui, Lorenzo Lucca e una possibile soluzione straniera, la società gigliata cerca infatti anche un portiere di livello da alternare a Pietro Terracciano e soprattutto due centrocampisti centrali. In mediana le opzioni valutate attualmente portano a Marco Brescianini del Frosinone, Tommaso Pobega del Milan, Kristian Thorstvedt del Sassuolo e infine Aster Vranckx del Wolfsburg, le cui quotazioni sono sempre più in rialzo.