Biraghi (ph. G.Morini)
Biraghi (ph. G.Morini)

Intervenuto a Canale 21, Ciro Venerato ha detto la sua in merito alla possibilità di vedere presto Cristiano Biraghi con la maglia del Napoli e Michael Folorunsho con quella della Fiorentina durante la prossima sessione di mercato invernale: 

Biraghi-Napoli e Folorunsho-Fiorentina: la situazione 

Dialogo in corso da ormai qualche giorno tra Fiorentina e Napoli per Cristiano Biraghi. C'è solo da capire se il giocatore arriverà a Napoli da solo o in uno scambio combinato con Folorunsho, che piace molto alla Fiorentina. La Viola non sarebbe invece convintissima di Spinazzola, e per questo il suo agente si è già mosso anche per una cessione fuori dall'Italia. 

Michael Folorunsho
Michael Folorunsho

Cinquini sulle mosse di mercato al Viola Park

Il mercato invernale si fa già a partire da adesso, basti vedere il problema di Biraghi: è stata fatta una scelta, è chiaro che prendere Gosens significa vanificare l'investimento su Parisi e mettere in discussione Biraghi, il tedesco è un giocatore di livello internazionale e si sta riconfermando a Firenze. Giuffredi? Sta facendo il suo lavoro, ogni agente porta l'acqua al proprio mulino. Resta il fatto che Biraghi alla Fiorentina ha sempre dato tantissimo, era un leader di spogliatoio e si è trovato in una situazione complicata, ma il calcio è questo: il treno passa per tutti, ha fatto il suo tempo

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Fiorentina-Udinese, presente anche Edoardo Bove al Franchi!

💬 Commenti