Calciomercato: nuova avventura in Ungheria per l'ex viola Montiel
Montiel sarà un nuovo giocatore del Kecskemét, squadra della massima serie ungherese
Montiel sarà un nuovo giocatore del Kecskemét, squadra della massima serie ungherese.
Pronto per una nuova avventura
Come riportato dal NSO, l' ex viola ha giocato una partita di prova contro lo Szentlőrinc e ha convinto i dirigenti del Kecskemét, squadra della massima serie ungherese, che hanno deciso di tesserarlo. Visite mediche previste in settimana, Montiel è pronto per la nuova avventura ungherese. Il centrocampista dopo aver giocato nelle giovanili del Maiorca e della Fiorentina, oltre la maglia viola, ha indossato quella del Vitoria Setubal collezionando solamente 6 presenze, Siena, Atletico Baleares e infine ha giocato con l'Alzira.
Ex viola, infortunio per Cerofolini
Come riportato dal sito ufficiale del Frosinone, l'ex portiere della viola si è infortunato durante un allenamento. Il comunicato del club:
Frosinone Calcio comunica che in data odierna il calciatore Michele Cerofolini è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia per il trattamento della lesione del menisco interno. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo.