Trevisani: "Inter-Fiorentina? Quello concesso ai viola non può essere rigore, perché..."
Il giornalista ha analizzato la partita giocata ieri sera dalle due squadre

Il giornalista Riccardo Trevisani è intervenuto a Cronache di Spogliatoio per dire la sua su alcuni episodi arbitrali di Inter-Fiorentina.
Gli errori dell'arbitro
Per me la partita doveva finire 1-0 per l'Inter con gol di Arnautovic. Gli altri due gol non dovrebbero essere previsti. Il primo gol dei nerazzurri non doveva arrivare visto che il pallone sul cross di Bastoni era uscito, il secondo arriva su un rigore per la Fiorentina che non può essere rigore. La palla colpita di testa da Gosens, se Darmian non la tocca, finisce in rimessa dal fondo. Non dovrebbe essere data una massima punizione per un fallo del genere. In questo caso Darmian non è che fa qualcosa per evitare un gol.

Il parere su Inter-Fiorentina
L'allenatore Sauro Fattori ha parlato a TMW Radio, per dire la sua sulla partita di ieri sera:
Se fosse stato più coraggioso Palladino... ma non è per quell'episodio che si è persa la partita, anche se si vedeva bene che era fuori la palla. Secondo me eri stato fortunato a pareggiarla nel primo tempo, quindi bisognava cambiare qualcosa perché con quel tipo di gioco sapevi che riprendevi gol prima o poi. La qualità l'ha messa nella ripresa, ma doveva essere in campo subito. Vedendo il nervosismo giusto dell'Inter, se gli levavi a San Siro la carica poteva essere un vantaggio per te.