Ex Verona, Cacciatore: "Domenica sfida complicata, ma vedo la Fiorentina favorita"
L'ex Hellas Verona Fabrizio Cacciatore è intervenuto a Radio Bruno per esprimere il suo parere su Verona-Fiorentina di domenica

Fabrizio Cacciatore, ex giocatore dell'Hellas Verona, ha parlato a Radio Bruno della sfida tra Verona e Fiorentina in programma domenica alle ore 15:00 al Bentegodi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
Le sue parole sulla sfida in programma domenica
“I punti del girone di ritorno sono sempre più pesanti. Il Verona deve ancora farne tanti per salvarsi, quindi metteranno tutto in campo a partire dalla Fiorentina. I viola hanno un organico importante e stanno facendo un bel percorso. Il passo falso del Como pesa, però ci son tanti meriti della squadra di Fabregas. Vedo una partita complicata per entrambe domenica, con la Fiorentina sicuramente favorita.

Su Gosens e Dodo
Su i due terzini dice:
Gosens? I suoi anni migliori li ha fatti a Bergamo da quinto, dove fece anche il suo record di gol. Nel calcio moderno oramai ognuno si adatta a qualsiasi ruolo, però sicuramente il meglio l'abbiamo visto da quinto. Dodo? È un calciatore forte che mi piace molto. Ha una bella proprietà di palleggio, è importante per la Fiorentina.”