(CREDITI ACF FIORENTINA)
Lucas Beltran

In vista della sfida tra la Fiorentina e la Roma, che questa sera avrà luogo alle 20:45, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, La Gazzetta dello Sport si focalizza sull'amicizia tra il viola Beltran e il giallorosso Dybala.

Beltran e Dybala: avversari solo sul campo

L’amicizia tra i due giocatori nasce a Córdoba, grazie a Federico, fratello maggiore di Beltrán. ll gigliato e il fantasista della Roma sono quindi amici di lunga data; hanno coltivato il loro rapporto anche dopo il trasferimento della Joya a Torino. Questa sera, però, dovranno affrontarsi in campo, per una sfida che si prefigura ardua e importante per entrambe le compagini.

DYBALA

ll punto sul match Fiorentina-Roma

Questa mattina La Repubblica ha analizzato la situazione relativa alla sfida programmata alle 20:45. l tifosi della Roma, vista la ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling dello stadio Franchi, hanno visto una drastica riduzione della propria presenza nella curva. Ciò fa pensare che una parte del tifo giallorosso, gli ultras, possa raggiungere Firenze senza biglietto. Anche per questo motivo la polizia del comune di Firenze ha lavorato per contenere eventuali episodi extracampo, che potrebbero generare scontri tra le due tifoserie.

Totti: "Due proposte da squadre di Serie A, vediamo testa e fisico cosa mi dicono"
Serie A, termina 1-1 Parma-Empoli, decisivo il rigore da Bonny sbaglaito nel finale

💬 Commenti