Fiorentina, Aquilani più lontano? Le ultime sul tecnico del Pisa
Alberto Aquilani vorrebbe andare alla Viola ma ci sono degli ostacoli
Che Alberto Aquilani abbia da tempo accolto con grande fervore la possibilità di essere ingaggiato dalla Fiorentina è un fatto noto a molti. Tuttavia, con l'avanzamento nella gerarchia di Raffaele Palladino - sempre più vicino a una trattativa con la Viola - l'ex Roma e Milan potrebbe vedere sfumare questa opportunità.
Aquilani-Fiorentina: ecco cosa serve per sbloccare la situazione
Stando al Corriere dello Sport, prima di ogni discussione di addio al Pisa, c'è da discutere con il presidente del club nerazzurro Alexander Knaster, che arriverà in Toscana nei prossimi giorni: servirà trovare un accordo per rescindere con i nerazzurri, dato che è ancora in essere il contratto che lega le due parti fino al 2025.
Casini sulla finale di Conference e su chi sostituirà Italiano
La partita è un grande evento per tutti, per la squadra e per la città. 3 finali in due anni, di cui due europee. Certamente c'è il clima dei gradi eventi, stanno lavorando bene, e solo su questo obiettivo. Questa è la conclusione di un grande percorso, è l'obiettivo più importante di questi 3 anni. Non valutiamo la Conference come una coppa europea, sono uscite squadre importanti. La Fiorentina ha fatto un bel cammino. Un evento che coinvolge tutta la città [...] A me la discussione sul prossimo allenatore non mi piace molto, siamo alla vigilia di una finale. Peraltro manca ancora un altro match di campionato. Quello che sarà il futuro lo vedremo. Palladino mi piace, ha fatto un bel lavoro a Monza. Ho un rapporto con Aquilani, so che è meno esperto. Deve dimostrare tutto, ma è un uomo di spogliatoio, è stato un grande campione. Se dovesse andare via Italiano per me non verrebbe nessuno di questi due nomi.