Kean, esami non necessari. Si lavora per Roma: la situazione
L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto anche sulle condizioni di Moise Kean
L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto anche sulle condizioni di Moise Kean. L'attaccante della Fiorentina ha una situazione decisamente migliore rispetto a quella di Albert Gudmundsson.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Per Kean esami non necessari. Si lavora per averlo contro la Roma
Situazione più rassicurante invece per Moise Kean, che ha subito una distorsione alla caviglia sinistra durante lo stesso match, ma senza gravi conseguenze. Non sono stati necessari esami e non ci sono danni ai legamenti. Anche se Kean non sarà disponibile per la trasferta in Svizzera per la Conference League, si sta già lavorando al recupero per la partita di domenica contro la Roma, senza rischiare e monitorando attentamente la sua condizione.
Cresce l'attesa per scoprire le condizioni di Gudmundsson
C’è grande attesa in casa Fiorentina per conoscere l’entità dell’infortunio di Albert Gudmundsson, che si è fatto male durante la partita contro il Lecce. Ieri erano previsti gli esami, ma sono stati rimandati a mercoledì, probabilmente a causa della presenza di un edema che complica la valutazione immediata. L’infortunio, avvenuto nei primi minuti di gioco, sembra coinvolgere i flessori della coscia destra, costringendolo a lasciare il campo subito dopo una “fitta” dolorosa. La situazione sarà più chiara solo domani, quando verranno stabiliti i tempi di recupero.