Giorgetti: "Il Bologna è più forte. Italiano? Penso sia..."
ll giornalista ha analizzato il momento della Fiorentina dopo la sconfitta di ieri
Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto durante ll Pentasport di Radio Bruno. Qui ha parlato della sconfitta di ieri a Bologna.
Ecco le sue parole sulla Fiorentina:
“Ieri ho visto una distanza sostanziale che avevo già intuito nelle precedenti due sfide, dove meritava di vincere in entrambe la squadra di Thiago Motta. Il Bologna per me è tecnicamente molto più forte della Fiorentina. I rossoblù hanno investito 20 milioni sul mercato perché credevano fortemente all'Europa. A Firenze invece il tecnico aveva chiesto un esterno ad inizio mercato ed è arrivata una punta il 30 Gennaio, qualcosa non va. Italiano è molto nervoso e si è involuto. Italiano può essere considerato un parafulmine ma il problema è da un'altra parte. La Fiorentina si sogna i passaggi verticali che fanno a Bologna.”
Questa invece l'opinione di Cosimo Zetti che ha analizzato il momento della squadra di Vincenzo ltaliano sulle pagine de La Nazione.
Ecco le sue parole:
"Finalmente un centravanti vero, il ritorno di Nico, finalmente Ikonè. Questi alcuni dei titoli che la gara di domenica scorsa contro il Frosinone aveva fatto uscire. leri al Dall'Ara invece la Fiorentina ha dimostrato ancora una volta di non essere guarita e di continuare a girare a ‘corrente alternata’. Manovra lenta e prevedibile e difesa troppo fragile, questo il riassunto della prestazione di ieri dei viola. Una situazione quindi totalmente diversa, al netto della differenza di caratura tra i due avversari, rispetto alla gara contro i ciociari. Chissà quale sia la vera viola."