Kayode ancora dalla panchina, Dodò è inamovibile: riflessioni per gennaio
Kayode sembra essere sovrastato dalla titolarità di Dodò, il terzino brasiliano ha conquistato la fiducia di Palladino
Kayode sembra essere sovrastato dalla titolarità di Dodò, il terzino brasiliano ha conquistato la fiducia di Palladino e potrebbe aver messo a repentaglio la permanenza in viola del giovane azzurro.
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma proprio su questo aspetto.
Terza gara consecutiva per Dodò
Parte ancora fuori Michael Kayode. Se la titolarità di Dodo non è mai stata messa in discussione, la novità è che Palladino ha scelto di puntare ancora sul brasiliano anche in Conference League, nonostante fosse la terza gara consecutiva per lui in questa competizione. Una decisione che sottolinea quanto il tecnico si fidi del terzino, anche a soli tre giorni dalla sfida cruciale contro l’Inter.
L'assist è un fascio di luce. Ma a gennaio occhio al mercato
Dodo, infatti, è stato nuovamente protagonista, mentre Kayode, subentrato solo al 60’, ha avuto comunque modo di mettersi in evidenza. Il giovane laterale ha firmato un assist chirurgico per il 3-1 di Quarta, confermando il suo potenziale. Tuttavia, il minutaggio complessivo di Kayode in campionato continua a essere scarso: appena 35 minuti distribuiti su tredici gare di Serie A.
Questa situazione apre riflessioni importanti in vista del mercato. Il club dovrà valutare se puntare sullo sviluppo del giocatore o considerare eventuali soluzioni alternative, magari un prestito per garantirgli maggiore continuità e crescita.