Oggi dare il massimo. Palladino si affida all'ex del match: Moise Kean
La Fiorentina ha l'obiettivo di continuare la striscia positiva dopo la coppa, Motta non può sbagliare

La Fiorentina proverà a dare continuità alla vittoria contro il Panathinaikos. Se il 2-2 di Torino fu salutato in casa viola quasi come una vittoria, il match di oggi arriva per le due squadre in momenti diversi: la Fiorentina rigenerata dal 3-1 sui greci, i bianconeri faticando per il mantenimento del quarto posto.
Palladino verso la conferma dei giocatori di Conference
Palladino, per gestire le forze del gruppo, è orientato a confermare molti singoli di Conference. In mezzo al campo Mandragora si avvia alla conferma con Cataldi e Fagioli, tutti intoccabili, esattamente come Dodo e Gosens che avranno il compito di dare profondità e copertura sulle corsie esterne. Davanti è Gudmundsson il favorito per completare l’attacco insieme a Kean. Palladino gli ha concesso il cambio proprio nell’ottica di ritrovarlo al meglio oggi, dando così continuità d’impiego all’islandese che durante la sosta ritroverà anche la Nazionale.

Palladino si affiderà totalmente a Moise Kean
Ai gol ci dovrà pensare l'ex Kean che, con 20 gol stagionali, è entrato nell’Olimpo dei marcatori viola insieme a Toni e Gilardino. Se in casa bianconera gli acquisti viola come Vlahovic e Nico continuano a non rendere, il centravanti viola è la vittoria più bella della dirigenza. Contando che anche nella gara d’andata Kean trovò il gol al cospetto dei suoi ex tifosi, anche oggi gran parte delle speranze di battere i bianconeri sono riposte in lui. Lo riporta il Corriere Fiorentino.