Pedullà e il nome a sorpresa per la Fiorentina: Ngonge nel dimenticatoio?
Il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, riporta una notizia interessante di calciomercato legata alla Fiorentina
Il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, riporta una notizia interessante di calciomercato legata alla Fiorentina. Di seguito quanto riportato da alfredopedulla.com.
Ecco quanto scritto da Pedullà
La Fiorentina cerca un esterno offensivo, il nome a sorpresa è Ruben Vargas. Soprattutto: non il nome di una lista, ma il nome che può guadagnare presto la pole. Stiamo parlando di Ruben Vargas, nazionale svizzero classe 1998 in forza all’Augsburg e con un contratto in scadenza nel 2025.
La valutazione
La Fiorentina ha fatto uno scatto forte, la valutazione è di circa 7 milioni e le relazioni molto positive. Cresciuto con il Lucerna, Vargas è in Germania dall’estate 2019 e ora si sente pronto per un definitivo salto di qualità. Non ci sono riscontri su Gil del Tottenham, mai un obiettivo concreto della Fiorentina. I viola hanno pensato a Ngonge e ora possono virare decisamente su Vargas…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.