Commisso chiaro: ecco cosa chiede a Palladino e alla squadra
Il Corriere Fiorentino torna sulle parole del direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari e sulla reazione che vuole Commisso dalla squadra
Commisso chiede attaccamento alla maglia e serietà al gruppo
Il Corriere Fiorentino questa mattina riprende le parole del direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari, intervenuto in sala stampa in occasione della presentazione del nuovo arrivato Michael Folorunsho. Il dg ha riportato soprattutto quello che è il volere del presidente Rocco Commisso, parlando di gruppo unito nel momento del bisogno. Un punto in cinque gare non è un andamento da Fiorentina e per ritrovare la squadra di un paio di mesi fa il numero uno viola chiede attaccamento alla maglia e serietà da parte dei giocatori e la ricerca di soluzioni da parte del mister nel quale c'è piena fiducia. Dalle parole adesso bisognerà passare ai fatti perché tra tre giorni si torna in campo al Franchi.
Folorunsho può sperare in una maglia da titolare domenica
Come riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, Michael Folorunsho potrebbe disputare la sua prima partita da titolare dopo aver esordito in quel di Monza già questa domenica contro il Torino. Danilo Cataldi infatti resta sempre in forte dubbio e l'ex Napoli potrebbe prenderne il posto in mezzo al campo a discapito di uno tra Mandragora o Adli.