Ex Bologna, Walter Sabatini sui rossoblu: "Mihajlovic sta tirando fuori il massimo da un gruppo meritevole. Europa? Intanto restare nella parte sinistra. E poi chissà..."
Walter Sabatini ha parlato del suo futuro e del suo attaccamento al Bologna
A Radio Sportiva ha rilasciato alcune dichiarazioni l'ex dirigente del Bologna, Walter Sabatini. L'ex calciatore ha voluto precisare che il suo rapporto coi giocatori e mister Mihajlovic è continuato anche dopo il suo addio. Ecco le sue dichiarazioni:
Sul mio futuro? “Non ho firmato con nessuno. Adoro Bologna”.
Ritorno in Serie A? “Io sono pronto, ma il calcio no. Continuo a seguire il Bologna. Spesso mi messaggio con Mihajlovic e i calciatori. Invece, molte volte, mi è successo di non mantenere rapporti con le squadre. Adoro il Bologna. Lo spogliatoio è serio. Importante. Quello che stanno facendo, è qualcosa che credo possa essere duraturo”.
Cosa è cambiato? “Mihajlovic è un uomo diverso. Ha lottato per la vita. Adesso è ancora più convinto ed elastico nella gestione delle situazioni. Vuole tirare fuori il massimo da un gruppo meritevole”.
Obiettivo Europa? “Troppo. Va migliorata la classifica delle ultime stagioni. Restare nella parte sinistra credo che sia l'obiettivo attuale. Poi chissà…”.