Valentini, la Fiorentina lo vuole subito: i possibili sviluppi
Nicolas Valentini è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Fiorentina, ma resta da capire se possa arrivare o meno nell'immediato

Nicolas Valentini è un nuovo giocatore della Fiorentina
Il difensore argentino Nicolas Valentini può già da ora essere considerato a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale ha già effettuato le visite mediche di rito nelle scorse ore a Buenos Aires e apposto la firma sul nuovo contratto che lo legherà al club di Rocco Commisso per i prossimi 4 anni e mezzo a partire dal prossimo gennaio e dunque fino a giugno 2029. Questo perchè il suo contratto scadrà il prossimo 31 dicembre col Boca Juniors e dunque da inizio 2025 sarà libero di approdare nel nostro campionato.

E' possibile che Valentini arrivi subito?
Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, nelle prossime settimane la situazione potrebbe avere svolte diverse. Una volta depositato il contratto infatti la Fiorentina tornerà a parlare con la dirigenza del Boca Juniors per cercare di trovare un accordo che accontenti tutti e consenta di mettere a disposizione di Raffaele Palladino Valentini già da inizio campionato. Una trattativa che dunque non ha ancora un esito scontato almeno nelle modalità e che potrebbe vedere i viola versare un indennizzo al Boca Juniors valido per i sei mesi di contratto restanti al giocatore.