Calciomercato: il Fenerbahce torna su Amrabat ma Palladino non vuole perderlo
Il Fenerbahce di Josè Mourinho vorebbe acquistare Sofyan Amrabat dalla Fiorentina ma Raffaele Palladino, tecnico viola, spinge per la permanenza
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Fenerbahce si sarebbe mosso per acquistare Sofyan Amrabat dalla Fiorentina. Di seguito i dettagli e il tweet.
Calciomercato: il Fenerbahce ci prova per Amrabat
Sofyan Amrabat e la Fiorentina sembravano essersi riappacificati ma le cose potrebbero cambiare in fretta. Il centrocampista marocchino ha fatto ritorno a Firenze e giocato già le prime 3 partite stagionali con la maglia Viola.
Il Manchester United ha deciso di non riscattarlo, rispedendolo al mittente e Raffaele Palladino al momento vorrebbe tenerselo stretto.
Mourinho vuole numero 4 gigliato
Secondo quanto riporta Futbol Arena, il calciatore marocchino avrebbe parlato con il vicepresidente del Fenerbahce qualche settimana fa, club turco allenato da José Mourinho, che sarebbe favorevole al trasferimento.
Al termine della chiacchierata con la società coinvolta, Sofyan Amrabat avrebbe affermato di essere disponibile a sposare la causa del club, dopo un incontro fruttuoso e utile a entrambe le parti: la Fiorentina per incassare e il Fenerbahce soddisfare le richieste del neo allenatore portoghese.