Fiorentina-Zaniolo: si fa a titolo definitivo? Ecco l'offerta viola
La Fiorentina nelle ultime ore sta continuando a trattare Zaniolo e si sta facendo largo anche l'ipotesi di un acquisto a titolo definitivo
Galatasaray fermo sulle sue posizioni, Zaniolo costa 20 milioni
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Galatasaray non sarebbe disposto a fare sconti e per chiunque fosse interessato all'ex Aston Villa e Roma Nicolò Zaniolo continuerebbe a chiedere non meno di 20 milioni di euro. Il club turco inoltre sembrerebbe orientato a non accettare un prestito con diritto di riscatto che è al momento la proposta avanzata dall'Atalanta. La Dea propone infatti un prestito oneroso a 5 milioni di euro con un diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni a 15 milioni.
La posizione della Fiorentina
Sempre secondo Tuttomercatoweb la Fiorentina invece sarebbe disposta ad acquistare il giocatore a titolo definitivo. La società viola tuttavia non è intenzionata ad arrivare ai 20 milioni richiesti. La proposta del club di Rocco Commisso si aggira sui 2 milioni di prestito oneroso con altri 14 milioni di euro che arriverebbero nelle casse dei turchi con l'obbligo di riscatto, per un totale di 16 milioni.