VIDEO F1: Viola Park, la moglie di Barone piange il marito nella Camera Ardente
Il video che riprende Camilla Barone sotto shock al Viola Park
Momenti tragici, quelli che sta vivendo la famiglia di Joe Barone in questi minuti al Viola Park: tante le personalità legate al mondo della Fiorentina che si sono riunite oggi nel bellissimo centro sportivo di Bagno a Ripoli per porgere un ultimo decoroso saluto all'ormai ex DG della Viola.
Camilla Barone piange la morte del marito
Come raccontano le immagini raccolte dalla nostra redazione, Camilla - moglie di Joe Barone - è visibilmente e comprensibilmente scossa dall'accaduto, e non riesce a trattenere il dolore alla vista del feretro in cui giace il suo amato marito. I familiari, vedendola sofferente, le si avvicinano subito e cercano di confortarla come possono, anche se sanno che il dolore provato dalla donna, moglie di un grande uomo, è qualcosa di incommensurabile. Ecco il video girato dalla redazione di fiorentinauno.com, disponibile sul nostro canale YouTube:
Viola Park, aperta la Camera Ardente per Barone: presente tutta la famiglia, Commisso e la dirigenza della Fiorentina
Nel video girato dalla nostra redazione, si possono vedere tanti, tantissimi volti noti e conosciuti legati al mondo della Fiorentina e alla famiglia di Joe Barone, oggi riunita qui al Viola Park dopo un volo dall'America. In primo piano, naturalmente, Rocco Commisso, intento a fare gli onori di casa e ad accogliere tutte le personalità che desiderano dare un ultimo, affettuoso saluto all'italo-americano nativo di Pozzallo. Lo stesso presidente è visibilmente sotto shock, per aver perso il suo punto di riferimento più grande, il suo amico più fidato e il suo socio più stimato nei tantissimi anni di collaborazione, dagli Stati Uniti a Firenze, con il sogno di trasformare la Fiorentina in una realtà vincente e all'avanguardia. Di seguito, il video girato dalla redazione di Fiorentinauno.com, disponibile anche sul nostro canale YouTube: