Calciomercato, porte girevoli in difesa: se va via Quarta, il sogno è un ex Genoa
L'argentino potrebbe fare posto ad altri elementi nella rosa di Palladino
Lucas Martinez Quarta è sempre più vicino a lasciare la Fiorentina dopo 4 anni: l'intesa tra il club gigliato e il River Plate sta per arrivare e Raffaele Palladino potrebbe chiedere un rinforzo importante dal calciomercato per rimpiazzare l'argentino, in attesa dell'arrivo di Valentini.
Calciomercato Fiorentina, via Quarta e dentro Radu Dragusin?
Stando al Corriere dello Sport, infatti, il sogno proibito di Rocco Commisso è il difensore ex Genoa attualmente in forza al Tottenham. Il rumeno conosce bene la Serie A e con il Grifone ha dimostrato di saper unire forza, attenzione e propensione al gol: dato che gli Spurs lo pagarono 30 milioni lo scorso anno, però, difficilmente verrà ceduto già in questa sessione di mercato.
Fiorentina, col River si può chiudere sui 6/7 milioni per Quarta
I biancorossi di Buenos Aires offrono al momento 5 milioni di euro, mentre la Viola sarebbe più propensa a chiedere un paio di milioni in più: le parti sono molto vicine e dunque c'è molta fiducia che l'affare possa chiudersi già nelle prossime ore. L'esperienza del Chino allo stadio Franchi e in Serie A sembra, dunque, giunta al capolinea.