Quarta (ph. G.Morini)
Quarta (ph. G.Morini)

Lucas Martinez Quarta è sempre più vicino a lasciare la Fiorentina dopo 4 anni: l'intesa tra il club gigliato e il River Plate sta per arrivare e Raffaele Palladino potrebbe chiedere un rinforzo importante dal calciomercato per rimpiazzare l'argentino, in attesa dell'arrivo di Valentini. 

Calciomercato Fiorentina, via Quarta e dentro Radu Dragusin?

Stando al Corriere dello Sport, infatti, il sogno proibito di Rocco Commisso è il difensore ex Genoa attualmente in forza al Tottenham. Il rumeno conosce bene la Serie A e con il Grifone ha dimostrato di saper unire forza, attenzione e propensione al gol: dato che gli Spurs lo pagarono 30 milioni lo scorso anno, però, difficilmente verrà ceduto già in questa sessione di mercato. 

Tifosi Genoa
Tifosi Genoa

Fiorentina, col River si può chiudere sui 6/7 milioni per Quarta

I biancorossi di Buenos Aires offrono al momento 5 milioni di euro, mentre la Viola sarebbe più propensa a chiedere un paio di milioni in più: le parti sono molto vicine e dunque c'è molta fiducia che l'affare possa chiudersi già nelle prossime ore. L'esperienza del Chino allo stadio Franchi e in Serie A sembra, dunque, giunta al capolinea.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Cappellini: "Dopo Udinese e Bologna, ecco cosa deve fare Palladino contro la Juventus"

💬 Commenti