Fiorentina, Alvino: "Atteggiamenti volgari di una tifoseria tra le peggiori d’Italia. Grazie.."
Le durissime parole del giornalista napoletano nei riguaradi dei tifosi viola
Ieri sera dopo la vittoria del Napoli al “Franchi” di Firenze contro la Fiorentina (un punto nella ultime quattro partite) con il risutato di 3-0, il giornalista partenopeo Carlo Alvino, sul suo profilo X, ha scritto un post molto duro nei riguardi dei tifosi gigliati, definiti tra i peggiori d'Italia e poi ha lodato la squadra di mister Antonio Conte per l'importante vittoria. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Carlo Alvino, le sue parole contro i tifosi della Fiorentina
Grazie Napoli! Grazie a nome di tutti coloro che conoscono il razzismo di quello stadio. Grazie per aver risposto ancora una volta sul campo a quei cori beceri, agli atteggiamenti volgari di una tifoseria tra le peggiori d’Italia. Tifoseria tutta, non solo pochi stupidi. Solo chi non è mai stato al Franchi può pensare che siano quattro gatti.
Carlo Alvino, le sue parole sul Napoli
Grazie per la straordinaria prova di forza che ci fa chiudere alla grande il girone d’andata. Grazie ad Antonio Conte e alle sue scelte. Grazie a David Neres per le sue giocate. Grazie a questo gruppo straordinario che tra Natale, Capodanno e l’Epifania … ha spazzato tutti via. Il viaggio è lunghissimo ma le tappe sono una goduria inimmaginabile e ce le godiamo tutte… una per una… alla faccia degli antinapoli dichiarati e di quelli sotto mentite spoglie.