Fiorentina, Galli: "Palladino? Non sarà come gli altri anni"
Il giornalista sportivo Riccardo Galli ha espresso il suo pensiero in merito a Raffaele Palladino, nuovo allenatore della Fiorentina, soffermandosi anche in ottica calciomercato

Riccardo Galli, noto giornalista sportivo, ha preso parola durante la trasmissione Pentasport. Le sue dichiarazioni si sono concentrate sulla mentalità di Raffaele Palladino e il calciomercato della Fiorentina, in particolare sulla forza decisionale del mister sulle operazioni di mercato per completare l'organico. Di seguito il suo pensiero.
Fiorentina, Galli su Palladino e la profondità della rosa
Palladino l'ho visto molto motivato. Al momento la rosa è un cantiere aperto per questo mi aspetto che a breve il mercato si prenderà la scena.

Fiorentina, l'opinione di Galli sul calciomercato della Viola
Il centrocampo? La Fiorentina in questo momento è senza. Sarebbe inimmaginabile rimanere in questa situazione per altri 15/20 giorni. Per il momento sono fiducioso. Io credo che qualche giovane possa rimanere in prima squadra. La cosa positiva è che la scelta verrà presa da Palladino. Quest'anno non si tratta del solito ritiro in cui poi i giovani se ne vanno, quest'anno verrà fatta anche una selezione sui giovani pronti per fare il salto in prima squadra.