Giorgetti: "La Fiorentina ieri ha fatto il suo, ora pensiamo alla finale di Conference"
ll giornalista Angelo Giorgetti ha detto la sua in merito alla finale di ieri e a quella che attende la Fiorentina il 7 Giugno a Praga
ll giornalista Angelo Giorgetti ha condiviso la sua opinione a proposito della finale di ieri e di quella che la Fiorentina deve affrontare il 7 Giugno contro il West Ham per la finale di Conference League.
Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radio Bruno:
“C'è poco da dire alla squadra, complessivamente ha fatto il suo, con dei limiti evidenti. La Fiorentina ha dimostrato di avere un moltiplicatore di energie al suo interno, soprattutto nel secondo tempo l'abbiamo visto. Limiti individuali parlo per esempio di Milenkovic, un gol come il primo non posso accettarlo dalla Fiorentina. C'era una linea formata da Biraghi Amrabat e Quarta, con il serbo 4 metri dietro la linea. A quel punto per Lautaro è stato un gioco da ragazzi insaccare Terracciano, non esente da colpe. La Fiorentina sta in campo come una grande squadra, senza avere la qualità e i giocatori da grande squadra. Si vede che questi ragazzi vogliono lasciare il proprio segno, la delusione ieri per loro è tanta. Bisogna vedere come arriveranno a Praga, il West Ham ha dei limiti evidenti, do un 51/49 in favore della Fiorentina”