Dove sono finiti Gudmundsson e Colpani? I pezzi mancanti della squadra
Albert Gudmundsson e Andrea Colpani sono le vere assenze della squadra di Palladino

La Fiorentina e Palladino possono contare due vere assenze in questo campionato: Gudmundsson e Colpani. Ma dove sono finiti i due innesti estivi?
Gudmundsson, dove sei finito?
Il grande assente per adesso è indubbiamente Albert Gudmundsson che non riesce a trovare la sua dimensione in viola. Con il Como è stato in campo per appena 19 minuti:
“È stato sfortunato - ha detto Palladino - è entrato e si è fatto male alla schiena. Non riesce a trovare continuità. Cerco di recuperarlo e metterlo in condizione ma gli gira anche male. Noi abbiamo bisogno del miglior Gud.”
È un obiettivo comune di società e tecnico quello di riportarlo ai livelli delle tre stagioni in rossoblù, sia perché è l'uomo di maggior qualità sia per l'alto investimento fatto su di lui.

Colpani, Firenze aspetta ancora la tua esplosione
Oltre all'islandese, c'è Andrea Colpani che ad ora risulta l'altro pezzo mancante della campagna acquisti estiva. Firenze aspetta ancora la sua esplosione, ma contro il Como, da subentrato, ha commesso un errore decisivo sul raddoppio avversario. Fonte La Gazzetta dello Sport.