Bucciantini: "Ngonge e Gudmundsson erano i veri obiettivi. Su Faraoni e Belotti..."
Marco Bucciantini, noto giornalista e opinionista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per commentare il mercato della Fiorentina
Marco Bucciantini, noto giornalista e opinionista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per commentare il mercato della Fiorentina e del mancato arrivo di Gudmundsson.
Queste le sue parole
"Non servivano i vari Vargas e Rodriguez, giocatori che non avrebbero spostato gli equilibri. Faraoni e Belotti invece sono buoni acquisti: il primo per dare fiato a Kayode, il secondo perché ci migliora rispetto a Nzola".
Conclude così
“Ngonge e Gudmundsson erano i veri obiettivi, ma la Fiorentina non può non riuscire a concludere trattative con Verona e Genoa. Prima ha offerto meno per Ngonge e poi non ha offerto la stessa cifra per l'islandese, l'esterno d'attacco rimane un difetto ingigantito di questa rosa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.