Inter
Inter

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Orlando ha detto la sua su Fiorentina-Inter e su come, a suo modo di vedere, Inzaghi può portare a casa un risultato utile contro Palladino:

Inter, come battere la Fiorentina di Palladino

Inter? Dovrà fare la partita perfetta questa Fiorentina. Non sarà semplice superarla sugli esterni. Contro una Fiorentina messa così bene in campo devi fare semplicemente la partita perfetta.

Inzaghi S. (ph. G.Morini)
Inzaghi S. (ph. G.Morini)

Fiorentina-Inter: totale incertezza sulla presenza di Gudmundsson

La Fiorentina aspetta Albert Gudmundsson, ma la convocazione non è certa per la sfida con l'Inter secondo quanto trapelato nelle ultimissime ore da Firenze. L'islandese finora non è mai tornato a disposizione di Palladino in partita e nessuno vuole correre rischi: si deciderà nelle prossime ore se convocarlo o aspettare ancora. La parola d'ordine resta prudenza […] Pronto Beltran per giocare con Colpani, Kean ed uno fra Bove (favorito) e Sottil. A centrocampo ci si aspetta il rientro di Adli, anche lui out per precauzione in Conference League, accanto a Cataldi. In difesa i soliti noti: Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Regolarmente a disposizione Martinez Quarta e Mandragora: per loro solo crampi nella serata di ieri, oggi hanno lavorato a parte ma non preoccupano.

Elezioni Presidente Serie A, Simonelli in pole: la posizione della Fiorentina
Inter, la decisione di Inzaghi su Acerbi e Carlos Augusto per la Fiorentina

💬 Commenti