Juventus, nuove intercettazioni: nel mirino lo scambio Pjanic-Arthur
Emergono nuove intercettazioni in merito al caso Juventus: in particolare il mirino è puntato sullo scambio con il Barcellona tra Pjanic e Arthur
Continuano a venir fuori intercettazioni sul caso Juventus, coinvolta in due filoni d'inchiesta (caso plusvalenze e manovra stipendi). A rendere pubblici i nuovi sviluppi è il Corriere della Sera, in cui ci si sofferma nello specifico sullo scambio con il Barcellona tra Pjanic e Arthur, di cui a parlare è Marco Re, ex direttore finanziario bianconero.
Queste le parole intercettate: “Ma tu pensa, uno come Arthur, che per farti la plusvalenza Pjanic hai pagato 75 milioni… Cioè è palese no? Che non fosse uno da quella cifra lì”. Un ulteriore intervento rilevante è quello dell'ex AD Maurizio Arrivabene, datato 19 ottobre 2021: “Ci sono cose che mi fanno accapponare un po' la pelle, ti dirò perché poi ci saranno anche delle decisioni da prendere. Una cosa riguarda i parametri UEFA perché dai calcoli che abbiamo fatto noi siamo assolutamente fuori dai parametri, però può essere che ci siamo persi qualcosa”.