Palladino (Dazn): "Dobbiamo essere ambiziosi, c'è qualità di gioco. Sono contento"
Il mister Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita del match contro il Milan

Lo scontro diretto Milan-Fiorentina è terminato 2-2 a San Siro. Inizialmente i viola sono andati in vantaggio per 0-2 con l'autogol di Thiaw e il gol di Kean. Il Milan va in gol con Abraham e i rossoneri sono riusciti a trovare il pareggio con l'ex del match: Jovic. Nel post partita, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il mister Palladino.
Le parole del mister
Perso un po' il ritmo nel secondo tempo?
“Sì. Abbiamo studiato tanto il Milan, sono tranquilli ma dopo poco hanno delle accelerate. Sapevamo che era all-in, si poteva vincere, ma anche perdere. Non volevamo abbassarci troppo, perché poi te li porti in aria e non andava bene."
Non parlo mai degli arbitri, ma avevo solo detto che era angolo al quarto uomo, probabilmente in maniera troppo eclatante. Sono sempre rispettoso ed educato verso gli arbitri e non meritavo di essere buttato fuori.
Giovedì si torna in Conference…ora occhio al campionato o si pensa alla coppa?
“Abbiamo fatto un patto nello spogliatoio, dobbiamo essere ambiziosi, non possiamo trascurare niente. Stiamo bene, abbiamo tanto entusiasmo, c'è qualità di gioco. Non vogliamo dare priorità ad una competizione.”

Il tabellino di Milan-Fiorentina
Marcatori: 7’ aut. Thiaw (F), 10’ Kean (F), 23’ Abraham (M), 64’ Jovic (M)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana (dall’80 Bondo), Reijnders; Musah (dal 23’ Jovic), Pulisic (dall’80’ Chukwueze), Leao; Abraham (dal 55’ Gimenez, dall’80’ Joao Felix). All. Conceicao.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea 6,5; Pongracic (dal 72’ Comuzzo), Pablo Marí, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi (dal 59’ Ndour), Mandragora (dall’88 Adli), Parisi (dal 72’ Folorunsho); Gudmundsson (dal 59’ Beltran), Kean. All. Palladino.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Ammoniti: Marì, Dodo, Theo Hernandez, Leao, Walker, Pulisic.
Espulso: Palladino (F) per proteste.