Folorunsho, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Folorunsho, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il direttore sportivo Pietro Lo Monaco, ha commentato la cessione di Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina, oltre a dire la sua sugli episodi arbitrali in Inter-Fiorentina di ieri sera.

Il parere sulla cessione di Folorunsho

Non capisco perché il Napoli ha voluto vendere Folorunsho in un momento così difficile: se non puoi comprare giocatori importanti, perché vendere quelli che hai? Il calcio è bello perché propone situazioni limite per tutti. Ora sta a chi è in piedi non far rimpiangere i titolari.

ARBITRO

Sull'arbitraggio di Inter-Fiorentina

Inter-Fiorentina? Il VAR rappresenta una delle più grandi delusioni di questa stagione. Troppi dubbi e tentennamenti per essere una macchina con minime percentuali di errore. Ha lasciato troppe ombre da far capire la sua inutilità. Gli incidenti di percorso capitano per tutti, credo nell’equità e non credo a giochi lontani dalle luci.

Il commento sul match

 L'allenatore Sauro Fattori ha parlato a TMW Radio, per dire la sua sulla partita di ieri sera:

Se fosse stato più coraggioso Palladino... ma non è per quell'episodio che si è persa la partita, anche se si vedeva bene che era fuori la palla. Secondo me eri stato fortunato a pareggiarla nel primo tempo, quindi bisognava cambiare qualcosa perché con quel tipo di gioco sapevi che riprendevi gol prima o poi. La qualità l'ha messa nella ripresa, ma doveva essere in campo subito. Vedendo il nervosismo giusto dell'Inter, se gli levavi a San Siro la carica poteva essere un vantaggio per te.

 

Fiorentina, troppa paura con l'Inter? Contro il Como vietato...
Sacchi: "Inter? Uno scivolone può capitare. Viola tosti, mai..."

💬 Commenti