Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

Leonardo Bardazzi ha espresso il suo pensiero sull'attuale momento della Fiorentina di Palladino. 

Tutti i tasselli stanno combaciando 

Ai microfoni di Radio Bruno, è intervenuto il giornalista Leonardo Bardazzi, che ha commentato il momento positivo della squadra viola.

Le sue parole:

"La Fiorentina di Palladino? Non è simile secondo me né a quella di Trapattoni né a quella di Prandelli. Trapattoni venne a Firenze per vincere ed aveva una super squadra. Venne in un ambiente difficile, ma con un'idea chiara. Una Fiorentina lassù a questo punto della stagione nessuno se l'aspettava ed è bellissimo viverla. Non era pensabile che tutti i tasselli andassero così bene insieme. Kean, poi, in questo momento è il miglior uomo squadra della Serie A, fa tutto. Inoltre, a centrocampo abbiamo trovato i giusti giocatori, in difesa un ragazzo fortissimo ed in porta un campione". 

Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Calendario tosto, ma manca l'asso di cuori…

C'è un calendario tosto, la Fiorentina dopo il Como giocherà praticamente ogni 3 giorni. Ci sarà da giocare, poi, con l'Inter e la Juventus, ma i viola devono ancora calare l'asso di cuori: Gudmundsson. Quando starà bene lui, un attacco con Gudmundsson, Beltran e Kean lì davanti sarà tanta roba."

Ferrara: "Moise, Firenze balla con te. La squadra ha..."
Polverosi: "Palladino sta facendo un lavoro ottimo. Quanto la squadra riuscirà..."

💬 Commenti