Bruno: "Avevo tanti dubbi su Kean, ma sta dimostrando che..."
L'ex giocatore della Fiorentina ha detto la sua sul momento della squadra
Pasquale Bruno, ex difensore di Fiorentina e Juventus, è intervenuto a Radio Deejay per dire la sua sul percorso della viola in campionato.
Il parere sulla Viola
La Fiorentina sta facendo molto bene. Avevo tanti dubbi su Kean ma sta dimostrando che fa la differenza in un campionato comunque mediocre. Vlahovic? Lo affare lo aveva fatto la Fiorentina. Adesso stanno parlando tutti di Vlahovic, ma due anni fa sono stato il primo a dire che l’affare lo ha fatto la Fiorentina a venderlo per tutti quei milioni. Per me è un giocatore mediocre. Ma quando fa gol? Nelle partite decisive non c’è mai. L’anno scorso in Inter-Juventus ha sbagliato uno stop a cinque metri dalla porta. Se in quell'occasione avesse fatto gol, con Allegri in panchina la Juventus avrebbe vinto sicuramente, e forse anche lo scudetto.
Il punto su Fiorentina e Como
Davide Balleri, ex difensore di Empoli e Como, ha parlato della Fiorentina in vista della partita:
All’inizio eravamo tutti un po’ titubanti su Palladino, questo perché la Fiorentina solitamente ha sempre avuto allenatori molto bravi. Ha però dimostrato che sta facendo un lavoro eccezionale: sicuramente ad un allenatore, soprattutto quando è giovane, bisogna dare tempo e fiducia per vedere i primi risultati. Per questo dico che Palladino non sta facendo bene, ma molto di più di quello che i fiorentini si aspettava: mi auguro che continui cosi fino alla fine. Il Como di Fabregas? Le neopromosse fanno sempre molta fatica all’inizio, anche se secondo me la squadra di Fabregas rimane comunque una grande squadra. Hanno tanti stranieri che devono entrare nella mentalità del calcio italiano, con la società che hanno alle spalle e con il passare del tempo sono convinto che riusciranno a diventare una società importante della nostra Serie A.