Il capitano del Celje, Žan Karničnik, club che la Fiorentina dovrà affrontare nel prossimo match di Conference League, è intervenuto sul tutto esaurito dello Z'land Stadium in occasione della partita con la Viola. Lo stadio sloveno accoglierà più di 12mila tifosi, un vero e proprio record assoluto per la squadra.  

Le dichiarazioni di Karničnik

Questa è la prima volta che una tale euforia arriva al Celje. È bello vedere lo stadio esaurito. Un grande ringraziamento va al comune e alla società per aver reso possibile tutto questo. E' bello che in qualche modo l'intera federazione slovena e tutti gli altri, guidati dal signor Čeferin si siano uniti e abbiano reso possibile per noi uno spettacolo bellissimo.

Conference League (ph FiorentinaUno)

L'obiettivo in Conference League

Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, è intervenuto a Radio Sportiva; qui si è focalizzato su diversi aspetti legati alla Viola:

La Conference League l'ho appena conosciuta ed è veramente difficile arrivare in fondo, ogni gara è tosta, soprattutto in trasferta. Tutti giocano al massimo questa competizione, è una coppa europea Andremo in Slovenia per fare una bella partita e guadagnare un vantaggio in vista del ritorno. Ancora non pensiamo alla semifinale o alla finale ma siamo concentrati sul Celje, poi vedremo cosa succede.

Kouadio: "Vogliamo vincere il campionato con la Fiorentina. Una volta Galloppa mi disse..."
Improta: "Moise Kean sarebbe perfetto per il Napoli di Antonio Conte"

💬 Commenti