Ex viola, Arthur Melo saluta l'Italia e vola in Spagna: lo attende il Girona
Arthur Melo è pronto ad una nuova avventura e riparte dalla Spagna, ad attenderlo il Girona che ha bruciato la concorrenza del Santos
Arthur Melo torna in Spagna e va al Girona
L'ex centrocampista della Fiorentina Arthur Melo come testimoniano i video della redazione di Tuttomercatoweb.com, è in partenza in questi minuti da Torino e lascerà quindi la Juventus per accasarsi in prestito secco al Girona in Spagna fino al prossimo giugno, con i bianconeri che contribuiranno al pagamento di metà dell'ingaggio. Per il brasiliano si tratta di un ritorno in Liga dopo l'esperienza al Barcellona dal quale lo prelevò la Juventus qualche stagione fa. Il giocatore era molto corteggiato anche dal Santos ma il club spagnolo è riuscito a bruciarne la concorrenza. Arthur ora è atteso dalle consuete visite mediche di rito prima dell'apposita firma sul contratto.
Anche Fagioli in uscita, pronto il sostituto dall'Empoli
La Juventus è già al lavoro per trovare il sostituto del centrocampista Nicolò Fagioli sempre più vicino a lasciare Torino e sul quale sono vigili ormai da giorni la Fiorentina e il Lipsia. Secondo quanto raccolto da Sky Sport la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino Tino Anjorin, centrocampista ex Chelsea che oggi milita tra le fila dell'Empoli. Se dunque Fagioli dovesse dare l'addio alla Vecchia Signora nelle ultime ore di mercato sarebbe lui un possibile investimento da regalare a Thiago Motta.