(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Dopo la sconfitta interna di ieri contro il Napoli, i viola dovranno rimboccarsi le maniche, archiviare la partita e focalizzarsi sulle prossime partite in programma sul calendario. La prossima sarà la trasferta contro il Monza, nel posticipo della 20a giornata di Serie A. Sfida speciale, che vedrà il ritorno in città di Palladino e Colpani e chissà se un osservato speciale non sarà Pablo Marì, accostato di recente a Firenze.

Settimana intensa per i viola

Questa settimana sarà molto intensa, partita di certo non con il piede giusto, subendo tre gol da un Napoli straripante che ha approfittato dei grossolani errori difensivi della squadra di Palladino. La prossima sfida sarà invece contro il Monza in trasferta nel posticipo della prossima giornata, lunedì 13 gennaio. Gara particolare per Palladino, Colpani e forse anche per Pablo Marì, di cui si è parlato di un possibile arrivo nel capoluogo toscano. 

Squadra
Fiorentina gruppo squadra, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Le sfide a seguire dopo il Monza

Dopo i brianzoli, in programma nel calendario ci sono il Torino, il 19 gennaio al Franchi; 26 gennaio la trasferta nella Capitale per affrontare i biancocelesti. Nel mese di febbraio, il due, invece, i gigliati affronteranno il Genoa e si attende inoltre, come riporta La Nazione, la decisione sulla ripresa del match contro l'Inter interrotta per il malore di Bove.

L'opinione: "Palladino prestigiatore mancato! Chissà perché Gud e Pongracic..."
Calciomercato, la Fiorentina osserva in casa Spezia. Piace un difensore

💬 Commenti