Mandragora
Mandragora

Da diversi giorni si parla dell'interessamento della Lazio al centrocampista viola Rolando Mandragora ma il direttore sportivo biancoceleste smentisce tutto.

Tudor vuole i suoi pupilli alla Lazio

La Lazio in questa stagione ha dato l'addio a Maurizio Sarri, o meglio Sarri ha dato l'addio ai biancocelesti date le dimissioni. A sostituirlo non è stato scelto un traghettatore, dietro la scelta di Igor Tudor da parte della dirigenza della squadra capitolina c'è un vero e proprio progetto e dunque la squadra dal prossimo anno dovrà essere riplasmata in base alle direttive del tecnico. Nelle ultime settimane tra i nomi vagliati per la prossima stagione era stato fatto il nome di Antonin Barak della Fiorentina che col tecnico ha già lavorato nella stagione all'Hellas Verona. Questa volta è il turno invece di Rolando Mandragora. Infatti Tudor in Italia ha lavorato anche all'Udinese ed è li che ha allenato il centrocampista viola ex Juve. Secondo Il Tempo il tecnico croato sarebbe più che felice di riaverlo anche alla Lazio. Resta da valutare quali siano le idee della Fiorentina sul giocatore in vista del prossimo anno dato che in tanti a centrocampo potrebbero essere giunti ai saluti.

Tudor
Igor Tudor FOTO IG screenshot @Il_catenaccio.it

 

Non ci sono trattative in corso per Mandragora

Intervistato da Il Messaggero, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha però glissato sul calciomercato. In particolare, quando al dirigente capitolino è stato chiesto di un presunto interesse per Rolando Mandragora, ha seccamente. risposto:

 Non ci sono trattative in corso e quindi nulla di vero sul mercato in questo momento. Restiamo concentrati sul campionato in corso

 

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Martinez Quarta, ecco le ultime sul futuro del calciatore

💬 Commenti