Ferrara: "Giusto dare merito a Pradè. Kean e De Gea sono arrivati tra..."
ll giornalista ha analizzato l'attuale momento della Fiorentina. Ecco il suo parere
Il noto giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per dire la sua in merito al direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè.
ll lavoro di Pradè
Ho sentito tante critiche per aver costruito la squadra in ritardo, negli ultimi giorni di mercato, ma questo è il suo modo di fare calcio. Pradé conosce il suo lavoro, vi ricordo che nel 2012 costruì la squadra praticamente da zero.
ll parere sulle scelte di mercato operate dalla Fiorentina
La società viola ha scommesso su un portiere straordinario, ma che molti davano per finito. Ha scommesso su Kean, un altro arrivato tra mille dubbi e invece il tempo gli sta dando ragione. Bove non sapevamo fosse questo, Adli invece ha sempre avuto grande qualità. Credo che oggi sia giusto evidenziare i meriti di Pradè.
Domani niente turnover col Genoa
Claudio Piccinetti, ex giocatore e allenatore della Primavera viola, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, per fare il punto sulla Fiorentina:
Domani Palladino farà i cambi necessari, ma sicuramente non turnover. Ora bisogna cavalcare l'onda, domani è una partita da vincere. Il gioco attuale è più aperto rispetto a quello di Italiano, ora c'è un attaccante che sa girarsi su sé stesso, dei centrocampisti che triangolano e vanno dentro il campo, insomma la squadra si muove in modo completamente diverso.