Ag. Kayode: "Sta bene, ma Firenze è casa sua. Su Barone c'è un aneddoto..."
Andrea Ritorni, agente di Kayode, è tornato a parlare del suo assistito e della Fiorentina

Di Michael Kayode è tornato a parlare Andrea Ritorni, il suo agente, ai microfoni di Sportitalia. Attualmente in prestito al Brentford, l'agente ha parlato di alcuni spunti forse non emersi quando Kayode vestiva ancora la maglia viola.
Firenze rimarrà sempre nel suo cuore
"Lui è molto, molto contento. Dopo aver ringraziato la Fiorentina è andato in un’altra gran bella società, con un centro sportivo meraviglioso ed uno stadio unico. Thomas Frank è felice di poterlo allenare, ora Mike ha da rimboccarsi le maniche, ma è pronto, è un lavoratore e non ha paura di niente. Da un lato è un traguardo, se si pensa che nel 2021 era al Gozzano, dall’altro un punto di partenza. Il Brentford era la sua prima scelta: non era andata in porto in estate, in inverno sì. Tornare in Italia? Adesso è presto per pensarci, ma Firenze rimarrà nel suo cuore, gli è venuto il magone al momento di lasciarla.

Sui precedenti di mercato e su Joe Barone
La Roma lo voleva, il Parma non mi risulta. Ai giallorossi piaceva come giocatore, poi non si è andati avanti.
Joe Barone lo voglio ricordare perché era molto attaccato al ragazzo. C’è un aneddoto su di lui, che diceva sempre ai giovani di non sperperare i soldi. Mike promise a Barone che al suo primo contratto avrebbe comprato una casa ai genitori e dopo averlo detto, lo ha fatto."