Prelazione Easy, la rabbia dei tifosi fuori dalla biglietteria. Il motivo
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sono avvenute gravi problematiche fuori dalla biglietteria nella giornata di ieri e oggi per la Prelazione Easy
Gravi problematiche fuori dalla biglietteria nella giornata di ieri e oggi per quanto riguarda la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione di Serie A.
Le complicazioni riguardano gli abbonati EASY 23-24, molti tifosi si sono presentati nei rispettivi Viola Point ignari della questione rimanendo scioccati una volta aver appreso delle modifiche relative alla prelazione Easy.
Prelazione Easy, cos'è successo?
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i tifosi che si sono presentati nelle biglietterie durante le giornate di ieri e oggi si sono resi conto che l'abbonamento di una vita rinnovato negli anni è stato perso perché la prelazione era sui prezzi e non sul posto.
La rabbia dei tifosi
Le testimonianze di tifosi delusi e arrabbiati sono molte. Persone che senza saperlo hanno perso la prelazione sul posto di una vita, dove avevano accanto amici e parenti.
Soltanto i PRO avevano diritto a una prelazione sul posto, mentre gli EASY avevano una prelazione sul prezzo, come se fosse una sorta di sconto.
nn nn