Fiorentina, chiuso l'affare Richardson: ecco quando arriverà a Firenze
Il talento marocchino presto sarà un nuovo giocatore gigliato
Amir Richardson è sempre più vicino alla Fiorentina: dopo aver trovato l'accordo con il Reims, la società gigliata attende solo l'arrivo del ragazzo - reduce dalla grande Olimpiade con il suo Marocco - a Firenze per le visite mediche di rito e la presentazione come nuovo acquisto firmato Pradè-Ferrari.
Fiorentina, Richardson atterrerà a Firenze lunedì 12 agosto
Stando a quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini, il ragazzo dovrebbe essere a Firenze già nei prossimi giorni per le visite mediche, la firma sul contratto e la visita al Viola Park e alla squadra di Raffaele Palladino, che potrà dunque contare su un grande prospetto del calcio europeo per i prossimi anni.
A tutto Richardson: il ragazzo si racconta
Il mio sport preferito è il calcio, ma mi piace molto il basket, è uno sport che mi interessa. La mia prima maglia da calcio è stata quella dell'OM. Quando ero piccolo ero tifoso del Marsiglia, era l'era di Lucho Gonzalez, mi piaceva. E per quanto riguarda il basket, ho tutte le maglie vecchio stile di mio padre. Sono conservati ordinatamente in un cassetto, alcuni sono incorniciati. Ho anche le maglie di alcuni dei suoi amici, come Magic Johnson, Julius Erving, Allen Iverson.