Fattori su Gudmundsson: "Sarebbe un grave errore non riscattarlo"
L'ex calciatore della Fiorentina Sauro Fattori è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb

L'ex calciatore della Fiorentina Sauro Fattori è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb per affrontare diversi temi in casa viola.
Su Gudmundsson
E' un vero peccato che ancora non ha dimostrato le sue qualità a Firenze. Perdono Colpani, perché è vero che le aspettative su di lui erano troppo alte, ma non Gudmundsson. C'erano più certezze sull'islandese. La Fiorentina si è messa in difficoltà da sola. Il cartellino totale è di 25-30 milioni di euro? Se al Genoa ne dai 8, è quasi un anticipo per acquistarlo. A questo punto sarebbe sbagliato non riscattarlo, altrimenti butterebbe i milioni già investiti più l'ingaggio

Fiorentina, 100 milioni per il riscatto dei prestiti
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, questa sarebbe la cifra complessiva dei riscatti da operare nel prossimo mercato estivo da parte della dirigenza per riscattare a titolo definitivo i (tanti) tesserati prelevati in prestito la scorsa estate. Se per esempi pare scontato che - per ovvi motivi - non verranno versati i 10,5 milioni per riscattare Edoardo Bove, la stessa sorte potrebbe toccare ad Andrea Colpani e Albert Gudmundsson: entrambi arrivati in pompa magna (rispettivamente da Monza e Genoa) entrambi incapaci di mantenere le grandi premesse e aspettative a inizio stagione. La Viola valuta se rispedirli al mittente.