Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Intervenuto a DAZN, Dusan Vlahovic ha parlato del suo inizio di stagione a dir poco altalenante con la Juventus di Thiago Motta. Come riporta anche tuttomercatoweb, l'ex Fiorentina ripercorre anche il suo periodo con Massimiliano Allegri in panchina a Torino: 

L'ex Fiorentina Dusan Vlahovic si esprime sulle sue difficoltà

Con Thiago Motta mi sto trovando bene, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto a me […] Con mister Allegri, comunque, mi sono sempre messo a disposizione e ho sempre fatto con piacere tutto quello che mi ha chiesto […] Non mi pongo limiti, alzo sempre l'asticella. Non sono mai stato contento neanche nella stagione in cui dalla Fiorentina sono andato alla Juventus e ho segnato 24 gol. Si può sempre fare meglio. Lo scudetto? Sarà un duello contro noi stessi. Ci sono tante squadre che possono lottare per lo scudetto, è presto per dirlo. L'Inter è la squadra che lo scorso anno è stata migliore di tutte, senza ombra di dubbio. Quest'anno però sarà un campionato deciso dai dettagli.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Rocco Commisso sull'addio del serbo qualche anno fa

Dusan aveva un’altra stagione di contratto. Il procuratore ci ha detto: o lo lasciate andare o resta fermo un anno e mezzo. Non avevamo altra scelta. Ho provato a parlare con lui, ma lui voleva fermamente andare alla Juventus, subito. Poi si è presentato a Torino dicendo “ho il Dna della Juve”... Però spiegarlo ai tifosi è difficile. E comunque mi sembra che alla Juventus Vlahovic non abbia ancora fatto grandi cose.

Verso Empoli-Fiorentina, in attacco è Colombo vs Kean: i numeri di queste prime giornate
Aureliano dirige Empoli-Fiorentina, i viola con lui non vincono mai

💬 Commenti