Dodò, arrivata anche la deroga della FIGC. Ora bisogna...
Per Dodò sono già state fissate le visite mediche, in modo da potere raggiungere già i propri compagni a Moena grazie alla deroga della FIGC
Le visite mediche per Dodò, che si appresta a diventare il nuovo terzino di punta della Fiorentina, sono state fissate per domani a Roma e non a Firenze. Questo è quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, secondo cui è possibile anche che il giocatore sia presente a Moena per gli ultimi giorni di ritiro in Val di Fassa.
Lo spostamento a Milano, complice la gravidanza della moglie, è stato strategico ma anche snervante, aspettando novità sul fronte liste o sul fronte deroga. Quest'ultima, in particolare, è arrivata proprio ieri da parte della FIGC. Adesso, però, è necessario che uno tra Erick Pulgar ed Aleksandr Kokorin sia ceduto.
Per il centrocampista cileno c'è da registrare nelle ultime ore anche il gradimento del CSKA Mosca, oltre a quello risaputo del Flamengo. Questi rappresenterebbero, infatti, la meta preferita del Chino, ma i brasiliani non hanno ancora fatto l'offerta giusta.