Toni: "Da Nico mi aspetto meno alti e bassi. Vlahovich?..."
L'ex giocatore della Fiorentina, Luca Toni, ha detto la sua su alcuni dei suoi colleghi
Luca Toni, ex attaccante della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Qui il giocatore ha trattato diversi temi, focalizzandosi anche sugli ex viola Vlahovic e Nico Gonzalez. Ecco un estratto delle sue parole.
La parola a Toni
Non vedo tanti attaccanti con le potenzialità di Vlahovic. Prandelli ha profetizzato una stagione da 30 reti, concorda? Il serbo è un killer d'area, lo è sempre stato, fin dai tempi della Fiorentina. Sono convinto che Vlahovic potrà battere il mio record personale di 29 e arrivare a 30 gol. Nico Gonzalez? Mi aspetto molto da lui, alla Fiorentina ha alternato troppi alti e bassi, ma come giocatore non si discute
Nico alla Juve
Solo pochi giorni fa è arrivata l'ufficialità del passaggio del calciatore al club bianconero. Ecco il comunicato ufficiale della società:
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società ACF Fiorentina per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Ivan Gonzalez a fronte di un corrispettivo di € 8 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,4 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025.