Roma, l'arrivo del nuovo centrocampista può liberare Bove? La posizione della Fiorentina
La società giallorossa chiude per un interessante centrocampista classe 2000
La Roma chiude un colpo importante a centrocampo: dopo una lunga trattativa col Rennes, Enzo Le Fée sarà un nuovo giocatore giallorosso, come riportano Fabrizio Romano e tuttomercatoweb. Il suo arrivo potrebbe sbloccare la cessione di Bove, che dunque rischia di trovare meno spazio in mediana: la Fiorentina spera e attende sviluppi.
Roma, Bove può essere ceduto? La Fiorentina spera
Enzo Le Fee sarà presto un giocatore della Roma […] Il centrocampista arriverà nel corso delle prossime ore in Italia per vestire la maglia giallorossa, visto che il club capitolino ha chiuso la trattativa con il Rennes, trovando l'accordo definitivo con i francesi […] Il classe 2000 è stato trattato a lungo dalla dirigenza della Roma, con la fumata bianca arrivata poco fa per una cifra di 23 milioni di euro. Le Fee svolgerà le visite mediche di rito nelle prossime ore e successivamente firmerà il suo contratto con la società dei Friedkin.
Il primo presidente di Bove descrive le qualità del ragazzo
Bove è un ragazzo che fin da piccolo dava le impressioni di avere doti fuori dal comune. È il fiore all'occhiello del nostro settore giovanile, poi è andato molto presto alla Roma dove ha continuato a crescere. Mourinho ha fatto una traduzione dal portoghese un po' letterale per chiamarlo "cane malato". Si riferiva al suo grande temperamento, ma ha soprattutto ha doti tecniche importanti .